domenica 15 aprile 2012
Intervista ad....Angelo Peluso!
M: Come ti sei avvicinato a "Non è la Rai"?
A: Ero giovane,vivevo a Napoli con i miei genitori ed in televisione veniva trasmessa la prima edizione di "Non è la Rai",condotta da Enrica Bonacorti.
Purtroppo non riuscivo a seguire il programma assiduamente,ma trovavo che molte delle ragazze lì presenti fossero dei veri portenti ed avevo già le mie preferite: Angela Di Cosimo,Francesca Pettinelli e Miriana Trevisan,che sono attualmente le mie migliori amiche!
Arrivai a "Non è la Rai" grazie a Francesca Pettinelli,con il suo aiuto fui scelto come figurante a "Bulli e Pupe"(spin off estivo del programma)nel ruolo di marinaio.
M: A quale personaggio di "Non è la Rai" sei maggiormente legato?
A: Sono legato alle ragazze che hanno fatto la storia del programma,quindi: Angela Di Cosimo,Eleonora Cecere.Francesca Pettinelli,Ilaria Galassi e Pamela Petrarolo.
M: Qual'è stato ,secondo t,e il segreto del successo del programma?
A: Il successo del programma credo sia legato al suo stesso format,molto somigliante ad un reality,poichè il tutto era fatto in diretta e alla luce del sole.
Dopo tutto ,le ragazze di "Non è la Rai", sono state le prime vallette a cantare e ballare in tv e non erano per niente volgari! A differenza di quello che vediamo nella tv odierna.
M: Che rapporto hai con i fan dello show?
A: Essendo amico delle ragazze più amate del programma,sono anche in contatto con i loro fan!
Con loro ho instaurato un bellissimo rapporto d'amicizia,mi seguono in qualsiasi cosa io faccia ed in tutte le serate che organizzo inerenti allo show e non.
M: Com'è nata l'idea delle serate?
A: L'idea delle serate è nata subito dopo "Bulli e Pupe"! Da lì sono partito con alcune delle ragazze più famose e da allora non ci siamo più fermati! Ancora oggi facciamo tantissime serate revival in tutta Italia,sopratutto con Angela,con la quale ho inciso ben due album.
M: Com'è nata la tua passione per il canto?
A: La mia passione per il canto è nata da picccolissimo! Pensa ,mia madre mi raccontava che già dall'età di tre anni mi rinchiudevo nella mia camera ed iniziavo a cantare a squarciagola e nessuno doveva disturbarmi! Addirittura pretendevo di cantare a tutte le feste di famiglia!
M: Quando progetti uno show, su quali dettagli ti concentri maggiormente?
A: Quando progettiamo una serata ci concentriamo maggiormente sui pezzi da cantare live ed a volte anche su qualche piccolo passo di danza da riproporre durante l'esibizione canora.
Purtroppo,non sono molto bravo a ballare e spesso Angela si arrabbia con me,ma non posso farci nulla!(ride).
M: C'è un'artista a cui ti ispiri?
A: Non ho un'artista di riferimento,prendo spunto dai grandissimi artisti che vanno dagli anni 50 fino ai 70
M: Il 2011 ha segnato il ritorno di due trendsetter del pop, Britney Spears e Lady Gaga, e da poco è tornata pure Madonna. Cosa ne pensi di loro?
A: Be tra le tre artiste pop,devo confessarti che Britney è la mia preferita! Amo collezionare i suoi albums e i dvd dei suoi live. Proprio poco fa,ho smesso di vedere per la decima volta il suo nuovo dvd!
M: Piccolo sondaggio finale su "Non è la Rai":
-)La più talentuosa:
A: Senza dubbio Francesca Pettinelli!E' la più completa!Seguita subito dopo da Angela e Miriana,che sono le mie preferite!
-) La meno talentuosa:
A: Sicuramente quasi tutte le ragazze del quarto anno.
-) Quella che non avresti mai presto all'interno dello show.
A: Non avrei mai preso molte ragazze della quarta edizione,ne salvo solo quattro o cinque tra cui:
Cristina Aranci,Simona Matera,Stefania Nunziata e Miriam Calzonari.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento